mercoledì 10 agosto 2011

DISINFORMATORE

Signore e Signori,
Sono nientepopòdimenoche un DISINFORMATORE!
Sono infatti entrato a fare parte della lunga lista nera di Rosario Marcianò alias Straker.
Perché direte voi?
Perchè sono un cantante.
O meglio, ero un cantante.
Infatti i sofisticatissimi sistemi di ricerca del comitato Tanker Enemy mi identificano come "cantante solista nel gruppo OCTAVE", quando invece suddetta band si sciolse nel lontano 2005. Come possa un cantante avere attirato l'attenzione di un cacciatore di "cisterne", è tutto da scoprire, ma tant'è, ed io non ci sputo sopra! Sono onorato di questo "titolo" affibiatomi dal sanremese, vedere il mio nome vicino a quello di vere e proprie icone del debunking è una vera soddisfazione. E' altresì interessante notare però come il "nostro", nella sua "indagine" non abbia nemmeno capito come il mio nome si scriva.
La grafia esatta infatti è Massimiliano "de" Capua e non Massimiliano "De" Capua.
Si lo so, è un cavillo, ma su due dati ricavati dalla grande indagine, due non sono corretti. Ora se è questo lo standard qualitativo delle indagini dei Marcianò, e lo è (mi scusi Marcianò, ma è storia), si evince limpidamente perchè la teoria delle scie chimiche poggi le sue basi sul nulla. Beh, sul nulla proprio no, diciamo più su "illazioni e vaghe fantasie". Allo stesso modo in cui, secondo Straker, io canto ancora in un gruppo che non esiste più e il mio nome si scrive con la lettera maiuscola.
A cornice di questa "indagine", le ghignate infantili che il "nostro" si concede, a cose fatte, con i "suoi bravi" (vedere qui), e la probabile incursione del mitico "comandante" nel mio post precedente per farmi partecipe del fatto di avere smascherato la mia identità (manco fossi un supereroe), evidenziano come 50 anni di vita possano essere malamente spesi.

Aggiornamento: Ha pubblicato anche una foto del 2007 e la mia città di residenza (ovviamente anch'essa sbagliata, e per ben due volte, nell'ortografia: Forli' e Forli invece di Forlì), ed il mio profilo Google+...
Signor Rosario, visto che le ricerche non le sa fare, dia retta a me, in questo stesso blog troverà una foto del sottoscritto molto più recente, per giunta abbracciato ad un suo acerrimo nemico...
Ah, non mi ringrazi...

27 commenti:

Wasp ha detto...

Benvenuto tra noi disinformatori!

Per gli errori di strakkino: beh, quelli fanno parte della sua natura... se pensi a quanti ne ha fatti con me, e al fatto che avrebbe identificato underek con Daniele Montanino. Ma non diciamoglielo che ha cannato, altrimenti ci accusa di volerlo contraddire a ogni costo!

Ciao!!!

talligalli blog ha detto...

congratulazioni e' un titolo onorevole sei tra le pagine dei migliori debunker in circolazione.
Se marciosi ti mette in quella pagina e' tutto di guadagnato.
bravo congratulazioni!

Nico ha detto...

Ciao.
Non capisco di cosa si vanti lo stracchino, sembra che abbia fatto chissà quali scoperte. Ti giuro che oggi sono venuto per la prima volta sul tuo blog (ma prometto di tornare spesso) e grazie al link a fondo pagina (MySpace) si arriva subito a trovare il tuo nome e cognome. Cioè anche un macaco ci riesce.
E si vanta pure.. poveretto.

Ah, mi iscrivo a tuo blog, collega :P

la tigre della malora ha detto...

Ciao dalla tua (vostra) amatissima collega tigre della malora.

ilpeyote ma andate a lavorare CIALTRONI SPACCAPIETRE CON LA TESTA

masdeca ha detto...

@Wasp
Bentrovato!

@Talligalli blog
Grazie Talli!

@Nico
Sei il benvenuto Nico, è un onore averti qui.

@La Tigre della Malora
ROTFL

The Foe-Hammer ha detto...

Ormai sei un disinformatore DOC con il bollino del kommandanten Rosicario Acconguagliato Marcianò

:D

Skeptic ha detto...

E allora paghi da bere? :D

masdeca ha detto...

Molto volentieri Skeptic!
Chi viene a Forlì a trovarmi ha una birra assicurata!
Anche straker!

@The Foe-Hammer
Acconguagliato! ROTFL
Senti carissimo, avevo intenzione di pubblicare il link su Angela che avevi fatto girare giorni fa, non ti offendi se te lo rubo? Sono dell'idea che debba "uscire" un po', li dov'è è un po' troppo nascosto per i miei gusti, una sentenza del genere va fatta girare!

RB211 ha detto...

Un caro saluto al conterraneo Disinformatore con la "D" maiuscola!

Skeptic, uno di questi giorni andiamo a farci una birra a Forlì?

Hanmar ha detto...

Oh, pure io scrivo Forli' con l'accento "apostrofato", e' un vezzo che mi e' rimasto da quando i set di caratteri non comprendevano le lettere accentate.
E tra l'altro cosi' scrivo piu' in fretta... :D

Saluti
Michele

The Foe-Hammer ha detto...

Fai pure masdeca, l'ho postato su diversi blog tra cui anche quello di MedBunker.
Più gente vede questa sentenza meglio è

:-)

masdeca ha detto...

@RB211 Sono spesso anche a Cesenatico, per cui se un giorno vuoi fare un salto sei sempre il benvenuto.;)

@Hanmar Carissimo, come ho scritto sono cavilli, ma se consideri come il "nostro" si vanti di saper scrivere e parlare bene l'italiano, e faccia tanto di ramanzine a chi non usa bene perfino la punteggiatura, ecco che la cosa diventa subito oggetto di scherno. Soprattutto se sbagli due volte, in maniera diversa, a pochissimi caratteri di distanza, l'uno dall'altro.:D:D:D

@The Foe-Hammer
Ok, quoto in toto, provvedo a pubblicare appena posso.:)

Skeptic ha detto...

@RB211
Io passo da lì ogni 10 giorni, e per la birra ho sempre spazio :D
Torno dalla Calabria dopo ferragosto :)

masdeca ha detto...

@Skeptic & RB211
Io sono qua che vi aspetto, fatemi sapere dove e quando...

talligalli blog ha detto...

bisognerebbe organizzarlo
cosi gli illuminati, la cia, la nsa i gruppi occulti, i disinformatori, i massoni, gli scetticazzi e i cicappozzi si incontrano e si fanno una bevuta poi facciamo una foto in gruppo con i nostri nomi e la mandiamo a strakkino (beviamo ovviamente alla faccia sua e a quella di tutti i complottisti)

Divilinux ha detto...

Benvenuto nella lista. Ma cosa significa entrare in quella lista? È un pò come il centro di reclutamento DHARMA PROJECT, dove nessuno sapeva un cazzo ma tutti erano li per una ragione.

Speriamo di essere sempre di più per contrastare questi poveri mendicanti spaccapietre con le teste dei peyoti.

La Randagia ha detto...

L'ho detto in separata sede (LA Sede) e lo ripeto: sarà ben difficile ch'io finisca nella listaccia, poiché agli occhi dei più il mio contributo alla causa è pressoché nullo... ma darei il braccio sinistro* per sapere cosa s'inventerebbe cotanto personaggio su di me (e se non riuscisse a trovare nome-cognome-nondicopaesemaalmenoprovinciadiresidenza vuol dire che qualcuno l'ha sparaflashato troppo).

*Il braccio destro no, che l'ho già promesso alla Scienza.

masdeca ha detto...

@Divilinux
"Contrastare"?
No, dai, io non contrasto nessuno...
Ci riescono già benissimo da soli!
:D
Se c'è una cosa che mi diverte del mondo complottista è proprio questa: non c'è azione che essi compiano che passi impunita o li copra di ridicolo a causa delle loro stesse parole...

masdeca ha detto...

@Randagia
Occhio a scrivere qua della "SEDE"...
Qualcuno potrebbe scoprirla e smascherarci tutti! :O
Fra quanti decenni potrebbe riuscire non so, ma potrebbe!
:D

La Randagia ha detto...

@masdeca
Ma quando mai???
Dovessero anche presentarsi alla porta, m'immagino già la scena:

Quei qualcuno: "Aprite!"
-Non possiamo, non ci siamo...-
"Ah, scusate... come non detto... torniamo dopo..."
-Dopo no, mica torniamo, abbiamo traslocato.-
"Ma noi avremmo scoperto La Sede dei Disinformatori..."
-Chi??? Sconosciuti a questo indirizzo, ci dispiace.-
"Ma noi abbiamo indagato, i nostri collaboratori... abbiamo messo una taglia, un modem/router... un iPhone, un tablet, uno stracchino volante di Nonno Nanni!"
-No no no, via, non compriamo niente-

*continuare a piacere...

Nico ha detto...

Randagia,
dimmi se ti piace questa allora :-)

http://tinyurl.com/mepub7

La Randagia ha detto...

@NicoconlaC
Sto lollando senza ritegno alKuno XD

Nico ha detto...

Randagia,
cerca "i rosiconi" sul mio blog :-) ce ne sono altre. ;-)

La Randagia ha detto...

Sbircio, sbircio ;o)

masdeca ha detto...

Nico!
Quelle gags sono fantastiche!
Dovresti lanciarti nella stesura di una nuova sceneggiatura de "I Rosiconi". Sarebbe un ottimo modo per festeggiare il tuo "ritorno"!
:D

Nico ha detto...

Eh, ho mica tutto il tempo libero che ha lui, io.. e non ho sponsor come lui.

Però potrei proporre a qualche editore di pubblicare le mie sbufalate.. ce ne sono alcuni che ora hanno il dente avvelenato con l'omuncolo. :-)

La Randagia ha detto...

Proponi, proponi!
Questa cosa s'ha da fare...
Ed io, che di tempo ne ho a strafottere, se t'aggrada posso farti da coordinatrice* XD

* "segretaria" è un termine riduttivo ;o)